La Sorpresa di Civita

Civita di Bagnoregio

L’Appartamento

LA SORPRESA DI CIVITA è un grazioso alloggio, di circa 50 mq, che si trova nella piazza principale del romantico borgo di Civita di Bagnoregio. Un luogo perfetto per prendersi una pausa e rigenerarsi in un oasi di pace. Si compone di una cucina/soggiorno, una camera matrimoniale (con letto alla francese) e un bagno completo con bidet e doccia. In cucina si trova il letto singolo che funge anche come comodo divano.
L’appartamento, nella sua semplicità, è stato curato nei minimi dettagli e dotato di tutto quanto possa rendere confortevole il soggiorno agli ospiti. La proprietaria è estremamente gentile e disponibile, molto attenta all’igiene e alla pulizia della casa. La casa può ospitare comodamente fino a 3 persone.
Particolarmente apprezzata dagli ospiti è la terrazza che domina la piazza principale, arredata con tavolo e sedie, offre la piacevolezza di gustare un buon vino o un aperitivo respirando l’atmosfera del borgo.
La posizione ottimale offre agli ospiti la vicinanza a tutte le attività commerciali che potranno contribuire a rendere il soggiorno davvero gradevole.

Cortesie per gli ospiti:
Prodotti da bagno biologici in omaggio
La fornitura di biancheria da letto e da bagno è gratuita per tutto il soggiorno.

Informazioni aggiuntive:
Appartamento al piano rialzato con riscaldamento autonomo.
Parcheggio disponibile a pagamento
Animali ammessi con supplemento

Nelle vicinanze: Lago di Bolsena, Orvieto, Bomarzo

In treno: la stazione di Orvieto dista 17 Km – La stazione di Viterbo dista 28 Km
In Aereo: l’aeroporto dell’Umbria dista 61 km – l’aeroporto di Roma Fiumicino dista 87 km